Sono andato a Disney World per la prima volta dopo la pandemia di COVID-19

instagram viewer

Ogni articolo in questa pagina è stato selezionato da un editore di House Beautiful. Potremmo guadagnare commissioni su alcuni degli articoli che scegli di acquistare.

Prima della pandemia di coronavirus, ero al Walt Disney World almeno ogni due settimane. Racconto e scrivo di parchi a tema per lavoro, quindi a volte sono rimasto per giorni alla volta e a volte andavo solo per una giornata divertente con la famiglia o gli amici. Lo scorso fine settimana, sono tornato per la prima volta dal parchi chiusi a marzo a causa di COVID-19 e me ne sono andato con suggerimenti, trucchi e approfondimenti in modo che anche tu possa goderti il ​​tuo primo viaggio di ritorno.

Ma facciamo un passo indietro. A marzo, dopo le chiusure, il mio lavoro si è rapidamente spostato su ciò che potresti sperimentare virtualmente con Disney e come fare ricrea le ricette Disney a casa. Ma niente riempie il vuoto come i reportage direttamente da Magic Kingdom o da uno qualsiasi degli altri tre parchi di Walt Disney World. Negli ultimi tre anni, sono stato sul campo a riferire sulle nuove aperture di terreni e attrazioni e alla ricerca dei migliori snack Disney (sono gli involtini primavera di pizza con peperoni al Magic Kingdom, dal modo).

insta stories

Quando è uscito l'annuncio che Walt Disney World inizierà la sua riapertura graduale, ho immediatamente prenotato la mia camera in un hotel in loco, ho ottenuto le mie prenotazioni per il Disney Park Pass e ho pianificato il più possibile senza sapere come sarebbe stato effettivamente una volta all'interno dei parchi. Ho prenotato il mio soggiorno dal 10 al 12 luglio al Disney's Animal Kingdom Lodge-Kidani Village. Questo principalmente perché era la camera più economica per i membri del Disney Vacation Club, e perché sapevo che avrei anche fatto un tour del Disney's Animal Kingdom il 12 luglio: il resort è vicinissimo.

La sera prima dell'apertura dei parchi ho discusso del mio piano di sicurezza personale con mia madre, che era anche mia compagna di viaggio e fotografa ufficiale del viaggio. Entrambi abbiamo fatto un patto che se uno di noi due non si fosse sentito al sicuro, saremmo tornati in macchina e saremmo tornati nella stanza per provare di nuovo i parchi nel corso della giornata. Sapevo che le nuove precauzioni per la salute e la sicurezza della Disney significavano tutti devono indossare una maschera, sono state allestite stazioni per il lavaggio e l'igienizzazione delle mani intorno a ogni parco e la capacità del parco sarebbe limitata. C'erano anche code virtuali per entrare in negozi famosi come The Emporium at Magic Kingdom, ma avere i miei standard mi ha aiutato a sentirmi ancora più sicuro.

L'11 luglio è finalmente arrivato il momento di andare a Magic Kingdom, e anche se ero eccitato, ero ancora preoccupato per l'ignoto. Mia madre ed io abbiamo preso l'autobus Disney dal nostro resort; anche quelli hanno nuovi standard di salute e sicurezza. Sul bus sono consentite solo sei persone alla volta e l'autista dell'autobus assegna a ciascun gruppo una sezione numerata da uno a sei. Ci sono divisori tra ogni sezione in modo che i gruppi non si tocchino accidentalmente. I controlli di sicurezza e temperatura una volta che siamo stati lasciati sono stati semplicissimi e hanno richiesto un totale di tre minuti compreso il tempo che abbiamo dovuto aspettare dietro gli altri per essere controllati.

autobus disney world

Megan duBois

Mentre camminavo per Main Street U.S.A. al Magic Kingdom con la mia maschera addosso, ho sentito i membri del cast (termine Disney per i dipendenti) dire cose come "Bentornato a casa" e "Ci siamo persi te." Questo ha innescato un flusso di lacrime che scendeva sul mio viso e bagnava la mia maschera sapendo che un certo senso della mia vita pre-covid aveva un po' indietro anche se sembrava diverso. Qualcos'altro che sembrava diverso mentre camminavo lungo Main Street U.S.A. ed entravo nell'area centrale del parco era Il castello di Cenerentola, che ha appena ricevuto una verniciatura aggiornata per celebrare il 50° anniversario di Magic Kingdom più avanti in questo periodo anno! L'area hub è solitamente una delle aree più affollate del parco poiché tutte le principali terre hanno accesso diretto da e per l'hub, ed è un ottimo posto per guardare le sfilate e i fuochi d'artificio al Magic Regno. Ma dal momento che il parco ha una capacità limitata e non ci sono sfilate o fuochi d'artificio al Magic Kingdom in questo momento, è stato facile e tutti sono stati in grado di mantenersi socialmente distanti mentre si godevano il giorno di apertura.

Inizio sempre la mia giornata al Magic Kingdom andando ad Adventureland, e questa volta non è stato diverso. Quindi è andato a The Jungle Cruise, dove la coda aveva divisori in plexiglass tra i tornanti e indicatori di distanziamento sociale a terra per tenere tutti al sicuro il più possibile. Una volta durante il viaggio, sulla barca c'erano dei divisori in plexiglass per impedire ai gruppi di avvicinarsi l'uno all'altro e per impedire allo skipper di avvicinarsi ai cavalieri.

il castello di cenerentola disney world appena dipinto

Megan duBois

Questa stessa precauzione e standard di sicurezza sono stati adottati su tutte le giostre del Magic Kingdom. Se un veicolo di attrazione non aveva bisogno di plexiglass era perché era una festa per veicolo da corsa, e gli ospiti sono stati distanziati saltando ogni altra macchina per mantenere la distanza sociale. Questo è stato usato principalmente su attrazioni omni-mover come la Haunted Mansion, dove hai anche saltato la sala di stretching. (E se devo essere onesto, sono stato felice di saltare perché è inquietante e semplicemente non mi piace.)

Dopo essere saltati su Fantasyland per cavalcare i preferiti come It's a Small World e Peter Pan's Flight, io e mia madre avevamo bisogno di una pausa dal caldo che raggiungeva quasi i 100 gradi all'ombra. Abbiamo deciso di andare a pranzo al Wine Bar George a Disney Springs. Questo è il nostro ristorante preferito al Walt Disney World, non solo per i prezzi convenienti ma anche per l'attenzione al servizio e ai dettagli in ogni piatto e bevanda servita.

lo spasso cocktail del wine bar george

Megan duBois

Entrambi abbiamo bevuto un bicchiere di vino e condiviso il nuovo cocktail del ristorante, lo Hoot, preparato con il whisky Hooten Young. La bevanda combina whisky, creme de cassis e ginger beer per un gusto super rinfrescante. Abbiamo anche condiviso alcuni antipasti tra cui hummus fatto in casa, insalata romana alla griglia e burrata. Sarebbe stato abbastanza in un giorno normale, ma abbiamo saltato la colazione invece di salire su più attrazioni, quindi anche io e mia madre ordinato un antipasto ciascuno (bistecca e un panino con pesce branzino) che ci ha tenuti pieni fino a dopo la chiusura di Magic Kingdom più tardi nel sera.

Prendersi una pausa dai parchi, indipendentemente da quello che visiti, sarà una delle chiavi principali per un viaggio di successo a Walt Disney World in questo momento. Quell'ora e mezza di pausa ha permesso a me e mia mamma di rinfrescarci completamente, reidratarci e fare un buon pranzo senza paura di toglierci la maschera mentre siamo nel parco per un lungo periodo per mangiare mentre passavano gli altri ospiti noi. Wine Bar George si stava prendendo del tempo extra per essere sicuro che ti sentissi a tuo agio dove eri seduto. Inoltre, c'è una regola in vigore che se ti alzi dal tuo tavolo per qualsiasi motivo devi rimetterti la maschera.

Una volta tornati all'interno di Magic Kingdom dopo pranzo, siamo riusciti a salire sul resto delle attrazioni che volevamo visitare come Space Mountain, Seven Dwarfs Mine Train e Enchanted Tiki Room di Walt Disney. Abbiamo anche ordinato un mobile Dole Whip prima di metterci in fila per la Tiki Room. L'ordinazione mobile è super efficiente e ti consente di andare senza contanti nei parchi, cosa che Disney spera davvero che gli ospiti facciano in questo momento per limitare i contatti.

indicatori di distanza sociale nelle linee di corsa al regno magico, disney world

Megan duBois

Per tutto il giorno siamo stati in grado di salire sulle attrazioni più famose di Magic Kingdom senza problemi, e tutto con tempi di attesa inferiori a 20 minuti. Anche quando le giostre si sono fermate per la pulizia e la disinfezione regolari, non sono state interrotte a lungo e le linee hanno ricominciato a muoversi dopo pochi minuti.

Alla fine della serata, Topolino e alcuni dei suoi amici erano in cima alla stazione ferroviaria di Main Street per salutare ospiti mentre uscivano da Magic Kingdom, che ha attirato una folla molto piccola di circa 15 gruppi, con tutti social distanziamento. Tornare al resort è stato facile come arrivare al Magic Kingdom quella mattina, con solo sei gruppi ammessi sull'autobus contemporaneamente. Mentre aspettavamo l'arrivo dell'autobus, un membro del cast stava giocando a un gioco di curiosità Disney con quelli di noi in fila, il che ha fatto passare il tempo molto più velocemente.

La mattina dopo, mi sono diretto al Disney's Animal Kingdom, dove le operazioni del parco erano le stesse per i controlli della temperatura e la sicurezza. Giostre popolari come Flight of Passage e Expedition Everest avevano elencato tempi di attesa inferiori a 15 minuti, il che rendeva super facile raggiungere tutte le attrazioni in poche ore. I tempi di attesa erano così durante il giorno, il che fa sembrare che non è davvero necessario essere in nessun parco a tema Disney proprio quando aprono per i tempi di attesa più bassi in questo momento.

albero della vita nel regno animale disney

Megan duBois

Una cosa che ho notato a Animal Kingdom che mi sarebbe piaciuto vedere a Magic Kingdom è stata che i membri del cast pulivano i tavoli all'interno delle zone di rilassamento della maschera. Negli spazi dedicati intorno a ciascun parco a tema Disney gli ospiti possono togliersi la maschera e rinfrescarsi. Un membro del cast di Animal Kingdom ha visto la necessità di pulire i tavoli dopo che ogni gruppo si alzava e prima che un altro gruppo si sedesse, cosa che non ho visto accadere affatto a Magic Kingdom.

Ho anche notato a Animal Kingdom che più ospiti indossavano la maschera in modo errato, appena sopra la bocca o sotto il mento. Affinché la Disney mantenga davvero un ambiente il più sicuro possibile, tutti devono seguire le regole e indossare correttamente la propria maschera. I membri del cast dicevano alle persone di indossare correttamente la maschera e gli annunci dall'alto hanno ricordato alla gente i protocolli di sicurezza, ma non sembrava abbastanza nella calda giornata di luglio a Animal Kingdom.

La Disney ha davvero preso in considerazione la salute e la sicurezza dei membri del cast e degli ospiti quando hanno riaperto i parchi, e ha mostrato molto. L'unica cosa che voglio implorarti di fare se decidi di andare al Walt Disney World in questo momento è seguire le regole ed essere rispettoso. Molti membri del cast sono stati licenziati a marzo, e questa è anche la prima volta che tornano nei parchi. Le cose possono sembrare un po' diverse, ma ciò non significa che non avrai un momento magico. Prenditi il ​​​​tempo per dire a un membro del cast quanto apprezzi che siano lì solo così puoi passare una giornata divertente fuori casa.

Topolino e i suoi amici nella stazione ferroviaria di Main Street

Megan duBois

Se hai intenzione di andare tu stesso al Walt Disney World, ti consiglierei di fare i tuoi piani, quindi di essere flessibile. Se i parchi ti fanno sentire a disagio, esci e vai a Disney Springs o torna nella tua stanza d'albergo per un po' e torna ai parchi più tardi nel corso della giornata. Fai pause frequenti per l'acqua perché fa caldo in Florida per tutta l'estate e indossare una maschera sopra ti fa venire ancora più sete. Direi anche che anche se i parchi di Walt Disney World stanno riaprendo, devi valutare i pro e i contro della visita per te a un livello molto personale.

Sono contento di essere andato a Walt Disney World per provare come sono i parchi con le loro nuove regole. E anche se le cose sembrano diverse, la magia che mi aspetto da un viaggio a Disney è ancora lì. Essere alla Disney è nuovo per tutti in questo momento, dai visitatori ai membri del cast, quindi prepara la tua pazienza e qualche maschera in più. L'esperienza migliorerà man mano che Disney semplificherà le nuove operazioni e le persone impareranno come verranno gestiti i parchi per il prossimo futuro. Il minimo che possiamo fare è essere gentili con i membri del cast che stanno pulendo il parco e rendendolo il più sicuro possibile per il nostro divertimento in questo momento.

Segui House Beautiful su Instagram.

A partire dal:Delish US

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io.